In Stivaletti Scuro Bacche Rivestimento E Menta Blu Combinazione Tessuto E Di Pelle Fodera fEqqAnzw

Passando 6 ore al giorno in piedi anziché seduti si possono perdere circa 2,5 kg l’anno

Cuoio Stivaletti Bordeaux Fodera Bacche Menta E nxT4AA
l'ultima Antracite moda Zaino Zign Ottieni

Stando in piedi si dimagrisce. Per perdere fino a 10 kg in 4 anni basta lavorare in piedi.

Nero Zaino Jost sconto Grande Merritt xq1BStgwcc

Stando in piedi si dimagrisce. Per perdere fino a 10 kg in 4 anni basta lavorare in piedi.

900 600 Approfondimenti - DOC Generici Mango Borsa online Andare Nera Miguel HRXaqw
Zign Zaino Antracite Ottieni moda l'ultima PO0WqnBXT Zign Zaino Antracite Ottieni moda l'ultima PO0WqnBXT Zign Zaino Antracite Ottieni moda l'ultima PO0WqnBXT Zign Zaino Antracite Ottieni moda l'ultima PO0WqnBXT Zign Zaino Antracite Ottieni moda l'ultima PO0WqnBXT Zign Zaino Antracite Ottieni moda l'ultima PO0WqnBXT Zign Zaino Antracite Ottieni moda l'ultima PO0WqnBXT

Uno studio della Mayo Clinic di Rochester (Stati Uniti) pubblicato su European Journal of Preventive Cardiology dimostra che passando 6 ore al giorno in piedi anziché seduti si possono perdere circa 2,5 kg l’anno.

Ridurre la vita sedentaria a favore del movimento, si sa, è uno dei consigli principali dei medici per uno stile di vita sano. Tutto va bene (a seconda del proprio stato di salute), dall’attività aerobica a quella anaerobica. Fino allo stare semplicemente in piedi invece che seduti, poiché diminuisce comunque la sedentarietà e aumenta il consumo energetico quotidiano. Ovvero, semplicemente stando in piedi (magari lavorando in piedi), si potrebbe dimagrire. Sì, ma quanto bisogna stare in piedi? È questa la domanda che si sono posti i ricercatori della Mayo Clinic di Rochester (Stati Uniti). La risposta è stata 6 ore al giorno. Vediamo come e perché.

La ricerca

Gli scienziati hanno preso in considerazione 658 studi e incluso 46 studi con 1184 partecipanti per l’analisi finale. Al termine della ricerca e dell’analisi dei dati la conclusione è stata che una persona di 65 kg di peso che sostituisca la posizione seduta con quella eretta per 6 ore al giorno, consumerà ulteriori 54 kcal/giorno. Supponendo che non vi sia un aumento dell’apporto energetico, questa differenza nel dispendio energetico si tradurrà in un contenuto energetico di circa 2,5 kg di massa grassa corporea in 1 anno. Pari a circa 10 kg in meno in 4 anni.

Fonte: http://journals.sagepub.com/doi/full/10.1177/2047487317752186

l'ultima moda Antracite Ottieni Zaino Zign